Un menù degustazione: pensato e creato dello Chef.
Il must che ha contraddistinto da sempre il ristorante in grado, nell’arco delle generazioni, di reggere con successo ai cambiamenti dei tempi è la produzione propria, capace, dalle sue origini fino ai lusinghieri riconoscimenti odierni, di restituire un sapore che affonda il gusto in una tradizione che ha saputo conservare immutati fragranze e aromi, dalla pasta fresca ai tortelli della memoria cremasca, dai secondi che affondano la loro realizzazione nella più rinomata capacità norcina lombarda fino al pesce direttamente dalle migliori acque, passando per lo stesso pane e grissini sfornati da solerti mani in grado di renderli autentiche pietanze essi stessi.
Un menù personalizzato.
Il vero palcoscenico di un ristorante: la cucina. L’incontro dei sapori è sempre il risultato di una fusione di tutti i sensi, per questo lo chef propone percorsi ad hoc in grado di accompagnare il cliente in un autentico itinerario gastronomico, frutto di mirate e accurate ricerche dei più rinomati prodotti territoriali capaci di abbinarsi alla più prestigiosa tradizione vitivinocola territoriale, per creare un impareggiabile connubio emozionale. Sarà il vostro modo per esprimere la vostra personalità tramite le opzioni che si prediligono, in base all’evento, al budget, ai gusti, in modo che rimanga impresso a voi e ai vostri ospiti ciò che più vi caratterizza.
Un menù di mezzogiorno.
Nella vita non ci sono soltanto i giorni indimenticabili, tuttavia è possibile lasciare una traccia anche nella quotidianità per renderla unica e piacevole. Da “Rosetta”, infatti, è possibile trovare ospitalità anche durante la settimana per un pasto realizzato sapientemente in modo da soddisfare chi si trova fuori casa all’orario di pranzo. L’opzione fra tre primi, tre secondi, variegati contorni unitamente a una proposta dello chef rende il pranzo un momento che esula dalla ferialità per farsi ogni giorno momento unico (ogni giorno vi sono infatti pietanze diverse), per suggellare nel modo ideale un pranzo di lavoro mai banale.